L’Utilità di un Programma Specifico per il Lotto

In molti si chiedono che utilità possa mai avere un software per il gioco del lotto, non capiscono come possa il computer e un programma specifico per il gioco del lotto poter aiutare gli amanti del lotto a trovare i numeri giusti da giocare, ed è proprio ciò che andremo a spiegarvi in questo articolo.

Il gioco del lotto italiano ha radici molto antiche e sono ormai quasi 100 anni che fa parte del nostro tessuto sociale facendo sognare i giocatori con la promessa di grosse vincite e cambiamenti di vita repentini…
Certo è che quando è nato i tempi erano molto diversi e nessuno, allora, avrebbe potuto anche solo immaginare come i computer sarebbero entrati a far parte della nostra quotidianità. Se ripensiamo a com’era la nostra società solo qualche anno fa era già difficile pensare che ogni casa avrebbe avuto il proprio terminale, fino a una ventina di anni fa il computer era solo per chi ci lavorava o per chi studiava, non certo per la massaia o per l’operaio, ma ora si sa…. le cose sono cambiate e anche di molto!

Ora i computer assieme agli smartphone sono entrati a far parte della nostra vita di tutti i giorni ed è quindi giusto sfruttare le loro enormi capacità per avere una marcia in più nei giochi a premio come le lotterie e il gioco del lotto.

I software per il gioco del lotto si basano quasi essenzialmente sul calcolo delle probabilità e sulla statistica. Ma come possono trovare i numeri validi da giocare?

Immaginiamo di avere un range di 10 estrazioni e vogliamo scoprire quale numero è uscito il  minor numero di volte o addirittura non è mai uscito. E’ ovvio che un numero che alla decima estrazione non è ancora uscito avrà più “probabilità” di sortita di un numero che è già uscito, ma questa “differenza” di probabilità avrà una percentuale molto bassa dato che il calcolo è stato effettuato su un range molto basso, e cioè di sole 10 estrazioni.

E’ altresì ovvio che se effettuiamo lo stesso calcolo su un range di di 1000 estrazioni o addirittura dal 1939 fino ad oggi i calcoli di statistici avranno una maggiore precisione e affidabilità…. ed è proprio a questo punto che subentra l’aiuto del computer e dei software del lotto. Infatti sarebbe pressocchè impossibile effettuare determinati calcoli manualmente, ci vorrebbe troppo tempo e si rischierebbe sempre di commettere errori.

Con i software statistici come Magicalotto è quindi possibile ottenere i numeri statisticamente più probabili tramite calcoli effettuati su un range di estrazioni di migliaia di estrazioni e senza la possibilità di errori di trascrizione, di lettura ecc.

ACQUISTA MAGICALOTTO DELUXE

Posted in Software Lotto and tagged , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *